FAQ

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

CLICCA PER CONOSCERE LE RISPOSTE

Certamente, i nostri corsi sono aperti a tutti: il corso base e stato concepito appositamente per le persone che non hanno o hanno una minimaesperienza in questo campo.

La durata di ciascun modulo è pari a 72 ore.

Tutte le lezioni si svolgono nella nuova sede di MUA Milano, un grande Open Space vicinissimo al centro città e facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.

Non aspettatevi la solita struttura scolastica, MUA Milano affonda le radici nei nuovi sistemi di gestione americana, è una vera Factory, all’interno della quale tutte le figure professionali coesistono e collaborano per la realizzazioni di nuovi progetti ad ogni livello nel settore del Fashion, del Beauty, e della Moda.

Ti basterà compilare il modulo che trovi al seguente link e sarai contattato/a dalla nostra segreteria didattica, per fissare un appuntamento presso la nostra Accademia.

Il numero di partecipanti per modulo è limitato; abbiamo concepito e strutturato i nostri corsi per un numero limitato di allievi, per consentire che tra docente e allievi si instauri un rapporto molto diretto e per garantire l’efficacia dell’apprendimento.

Ti basterà compilare il modulo che trovi al seguente link; potrai fissare un appuntamento con una nostra consulente prima dell’inizio delle attività formative per visitare l’Accademia e per aiutarci a strutturare il percorso migliore per te.

MUA Milano prevede dei corsi avanzati per truccatori con diversi livelli di esperienza.Come dicono i più saggi, non si smette mai di imparare!

I corsi di MUA Milano si svolgono anche nei weekend per venire incontro alle esigenze di chi durante la settimana ha altri impegni con il lavoro o con la famiglia. Compila il modulo che trovi al seguente link per ricevere tutte le informazioni.

MUA Milano fornisce, a prezzi convenzionati, una Bag professionale, contenente tutto il materiale e gli strumenti necessari per frequentare i corsi. La stessa Bag diventa poi lo strumento lavorativo fondamentale per ogni truccatore.

Alla fine del corso l’accademia è convenzionata con alcune realtà legate strettamente al mondo della Moda, e per gli allievi più capaci sono previsti degli Stage per l’inserimento e la pratica.