Dopo l’apertura in via Vittorio Emanuele di KikoiD, il suo più grande negozio nel mondo, Kiko Milano si prepara al lancio della collezione Green me .
Si tratta di una limited edition che risponde alla crescente esigenza da parte delle consumatrici, di un prodotto natuale che rispetti i principi di eco-sostenibilità.
Alla base della collezione troviamo ingredienti dalle proprietà naturalmente prodigiose, come l’olio d’argan, di aloe, il burro di karitè o l’olio di jojoba. Il risultato è un prodotto beauty che, oltre ad avere un basso impatto ambientale, contiene una percentuale di sostanze naturali tra l’88 e il 100%.
Questa filosofia green entrerà nella routine di bellezza quotidiana di molte donne. Green me, infatti, include prodotti per la cura della pelle, accessori , e anche una linea make-up , con nuance che spaziano dai toni nude a quelli più accesi.
La nuova proposta green sarà disponibile nei negozi e online a partire da metà Marzo, in attesa potete celebrare l’avvento della primavera insieme a Kiko Milano andando a scoprire Free soul, la capsule collection dallo stile gipsy e multietnico.