Buongiorno amiche appassionate di Make up, anche oggi noi di MUA – Milano Make up Academy, accademia di trucco di Milano, vi portiamo le ultime tendenze dal mondo del beauty.
La novità di questa settimana si chiama Lip Switch, dei gloss per un effetto rainbow extra shine. Sigma Beauty, casa cosmetica americana non molto conosciuta in Italia, propone per questa stagione dei super gloss dall’effetto estremo.
Ideali sia su labbra nude che sopra un rossetto shock, i Lip Switch hanno cinque colorazioni differenti, che regalano un effetto holographic e di estremo volume. Infatti, utilizzati su un look total nude hanno una resa spettacolare, di volume ma con un effetto naturale. Mentre sui toni accessi regalo un gioco di colori sorprendente. L’effetto arcobaleno si presta per labbra top da sfoggiare in occasioni speciali. Da provare assolutamente!
Il lucidalabbra, detto anche gloss (dal nome inglese lip gloss) è un cosmetico, che serve a far apparire le labbra più lucide.
Si applica come il rossetto, ma è trasparente e generalmente produce una patina più leggera (sebbene talvolta più spessa). Oltre ai lucidalabbra standard, che producono solo l’effetto di lucidità, esistono lucidalabbra colorati, dotati di micropagliuzze luccicanti, o aromatizzati (per esempio alla frutta).
di MUA Milano Accademia di Trucco